Previous slide
Next slide

Trucco permanente

Il trucco permanente è una tecnica di dermopigmentazione che ti aiuta a ottenere un aspetto sempre perfetto senza dover passare ore davanti allo specchio ogni mattina. Ti permette di ritrovare sul tuo volto le caratteristiche che hai sempre sognato, risparmiare molto tempo e sentirti più bella e sicura di te stessa.

In particolare, ti aiuterà a:

Quando si tratta del volto di una donna non c’è spazio per il compromesso

Se vuoi essere al massimo in ogni momento, ti invito ad approfondire i miei trattamenti di Trucco Permanente alle sopracciglia, labbra ed eyeliner.
Scegliere la dermopigmentazione significa abbandonare centinaia di preoccupazioni ed essere sempre curata e impeccabile, riprendendoti il tempo che meriti.

Il Trucco Permanente viene effettuato con pigmenti bioriassorbibili, che svaniscono dopo circa un anno e mezzo e non scoloriscono o cambiano colore nel tempo.
Non rimarranno cicatrici permanenti né tatuaggi in eterno, ma avrai la possibilità di scegliere se mantenere il trattamento oppure optare per qualcosa di nuovo per stare al passo con la moda.
Per chiunque voglia approfondire e sia interessato ai trattamenti di Trucco Permanente, do la possibilità di effettuare una consulenza gratuita per discutere insieme le forme e i colori ideali, nonché le preferenze individuali e i suggerimenti professionali.

Scegli trattamenti con EFFETTO NATURALE in una LOCATION ESCLUSIVA

Chi sono

Georgina Marcus

Master PMU Artist, PMU Educator

Sono Georgina Marcus, operatrice e docente di dermopigmentazione, specializzata nella tecnica iperrealistica del tratto. Aiuto le donne a tirare fuori l’unicità che portano dentro loro stesse, migliorando il loro stile di vita attraverso il Trucco Permanente. Non utilizzo mai tecniche invasive, punto invece su un effetto naturale e realistico che armonizza il viso senza stravolgerlo.

“Non siamo perfette, ma uniche; il mio compito è quello di valorizzare quello che sei realmente e aiutarti ad essere curata, impeccabile e sempre sicura di te, come se il risultato fosse sempre appartenuto al tuo viso”.